Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Oppeano: tornei di Tris e Dama, per bambini di 4° e 5° elementare

Sabato 7 Ottobre in Auditorium comunale. Seguiranno anche a Vallese e Ca’ degli Oppi, fino alla finalissima.

La Città di Oppeano organizza, a partire da Sabato 7 Ottobre in auditorium comunale “Don Remo Castegini” di via Roma a Oppeano, alle ore 9.00 i tornei di Tris e dama.
 
 Sono tornei dedicati ai ragazzi delle classi 4e e 5e della scuola primaria di Oppeano, che potranno sfidarsi in due giochi antichi ma sempre attuali; l’iscrizione è gratuita entro Venerdì 7 Ottobre a Ufficio staff del Comune, tel 045 7139238 o email ufficiostaff(at)comune.oppeano.vr.it .
 
 “Vi aspettiamo per la competizione più bella che ci sia, con due giochi da tavolo che non hanno mai perso il loro fascino”, commenta il Sindaco Pierluigi Giaretta; “I tornei proseguiranno successivamente a Vallese e Ca’ degli Oppi, sempre di Sabato, in date che verranno comunicate alla cittadinanza”. Infine si disputerà in auditorium comunale la finalissima tra tutti i vincitori. Che vinca il migliore e vi aspettiamo Sabato 7 Ottobre p.v. in Auditorium!

Pubblicità