Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Castelnuovo del Garda: corsi Università del Tempo libero 2017 -2018

Mercoledì 6 Settembre, alle 20.30, nella sala civica XI Aprile 1848, saranno presentati i corsi dell’anno accademico

2017 -2018 dell’Università del tempo libero di Castelnuovo del Garda, promossa e organizzata dall’assessorato alla Cultura del Comune e dalla biblioteca.
L’offerta, sempre ricca, propone corsi di lingue, vela, pittura, finanza, di avvicinamento alla musica e di cultura generale. E per chi vuole tenersi in forma, attività motorie per ogni livello ed età.

In programma corsi trimestrali, annuali, mini ed alcuni gratuiti. Le lezioni del primo trimestre vanno dal 9 Ottobre al 14 Dicembre (con iscrizioni dall’11 al 30 Settembre) e dal 22 Gennaio al 29 Marzo quelli del secondo (con iscrizioni dall’8 al 13 Gennaio).

Non è richiesto alcun titolo di studio ma il versamento di una quota di partecipazione che va effettuata al momento dell'iscrizione.
Le adesioni si ricevono nella sede dell'Informagiovani, in piazza della Libertà, ed è previsto uno sconto del 10% dal secondo corso scelto.

«Nata per favorire la socializzazione tra i cittadini e, nel contempo, offrire l’opportunità di rallentare i ritmi frenetici della quotidianità e favorire il benessere psicofisico, l’Università del tempo libero ha registrato negli anni consensi sempre crescenti» osserva il vicesindaco e assessore alla Cultura, Ilaria Tomezzoli.
Per ulteriori informazioni e-mail: formazione.beta(at)coop.it.

Pubblicità