Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Monteforte d'Alpone: nuova ordinanza per uso acqua potabile

In seguito alla nota della società Acque Veronesi pervenuta al Comune di Monteforte d’Alpone, il 21/08/2017 il sindaco Gabriele Marini ha emesso un’altra ordinanza per limitare l’uso dell’acqua potabile.

Il sindaco ha ordinato che “a partire dalla data della presente ordinanza e fino al 10/09/2017, è fatto divieto in tutto il territorio comunale, di utilizzare l’acqua potabile dell’acquedotto, per l’intera giornata, per i seguenti scopi: irrigazione di orti, giardini, vivai, campi; lavaggio a domicilio di autoveicoli e motoveicoli; riempimento di piscine; utilizzo di acqua potabile per fini non strettamente domestici, igienici e produttivi”.

Visto il perdurare della siccità e di temperature elevate, questa nuova ordinanza è necessaria per garantire a tutti i cittadini la sufficiente e necessaria quantità d’acqua potabile. Chi non rispetterà queste disposizioni potrà ricevere una multa con un importo compreso tra 25 e 500 euro.

Pubblicità