Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Villafranca di Verona: spettacolo teatrale "Lui, lei e l’altro"

Mercoledì 2 Agosto, alle ore 21.00, si terrà il primo divertente appuntamento della rassegna “Estate al Castello

LuiLeieLaltro600

– Teatro Brillante” organizzata dall’assessorato alla cultura del comune di Villafranca in collaborazione con la compagnia teatrale «Il Nodo». Nella meravigliosa cornice del Castello Scaligero andrà in scena lo spettacolo Lui, lei e l’altro con regia di Raffaello Malesci.

Tra Hermance (Isabella Fossati) ed il marito Alfonso (Giuseppe Sacco) le cose non vanno come dovrebbero. Lui è distratto mentre lei è insoddisfatta e si consola allora tra le braccia di un altro, il caro amico di famiglia Ernesto (Danilo Furnari). Quanto a lungo riusciranno a mantenere il segreto?

Scappatelle ed equivoci, baci rubati e ricatti: le storie amorose di coppie più o meno ufficiali si intrecciano e si ingarbugliano in questa spiritosa commedia brillante, liberamente ispirata al testo «Il più felice dei tre» di Eugene Labiche, che si prende gioco dei tradimenti e delle trasgressioni presenti all’interno di un classico matrimonio borghese dei primi del novecento.
Se ne vedranno allora delle belle in un susseguirsi di rivelazioni, comici faccia a faccia e buffe prese di posizione, come quelle dei due improbabili domestici tedeschi (interpretati da Fiorenzo Savoldi e Silvia Pipa) capaci di rendere esilarante ogni singola entrata in scena.
Chi sarà allora il più felice? Il marito cornuto, la moglie o l’amante? Per scoprirlo non resta che godersi lo spettacolo e lasciarsi travolgere da questo intricato quanto spassoso triangolo amoroso.

Ingresso posto unico 5 €

Pubblicità