Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Sabato 5 agosto a Oppeano: “Tutti insieme a tavola” in via XXVI Aprile

Sabato 5 Agosto via XXVI Aprile a Oppeano torna ad ospitare la grande tavolata estiva dal titolo “Tutti insieme a tavola”.

tuttiInsiemeTavola350La manifestazione culinaria promossa da Pro Loco di Oppeano col supporto del Comune e in collaborazione con associazioni e gruppi del territorio, coinvolge bar ed esercenti locali. L’attesa serata vedrà sulla tavola piatti tipici della tradizione locale: dalle ore 20,30 circa si potrà degustare l’antipasto, il tipico risotto col tastasal preparato dalla risotteria Melotti di Isola della Scala. A seguire secondo (tagliata), patate e dolci. Bibite e vino inclusi.

I bar oppeanesi possono partecipare alla serata con aperture straordinarie o stand; altresì la strada verrà chiusa al traffico dal pomeriggio del sabato, dalle ore 17,00, e potrà così ospitare tutti coloro che vorranno degustare piatti tipici e tradizionali. Il costo della cena è di 15,00 euro per gli adulti e di 10,00 euro per i bambini sotto i 10 anni

In via XXVI Aprile ci sarà l’intrattenimento musicale con Giorgia con Ermanno con Giulio, il trio musicale che vede tra i componenti il piccolo Giulio con la sua fisarmonica; inoltre intrattenimento per bambini.

Le prevendite della cena sono acquistabili in municipio (presso Ufficio staff tel. 045 7139238 o email ufficiostaff(at)comune.oppeano.vr.it ), presso le associazioni o nei bar e negozi del Comune.

Il costo del biglietto è di 15,00 euro per adulti e 10,00 euro per bambini sotto i 10 anni.

Pubblicità