Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Castelnuovo del Garda: Ciak Festival e “Suona il Campanello”

Appuntamento Sabato 22 Luglio, a partire dalle 21, al lido Campanello di Castelnuovo del Garda, con la seconda

arenaCampanello450edizione di Ciak Festival, rassegna di cortometraggi dedicati ai luoghi più suggestivi di Castelnuovo del Garda e delle sue frazioni.

Lido Campanello, lido Ronchi, casa Benati, la piazza della chiesa di Sandrà, colle San Lorenzo, la zona del parco di via Montealto, la Torre Viscontea e il Brolo delle Melanie le location individuate dagli organizzatori per i filmati.

I cortometraggi selezionati verranno presentati nel corso della serata da Davide Motta, direttore artistico di Swt Service cooperativa.
Tra gli altri, verranno proiettati i lavori dei Cover Out, Greendale, Vanessa Vanni Sartori, 5th Season, Mud, I Volti Di Giano e Overdose, oltre a vedute di Castelnuovo del Garda su musiche degli Aperegina.

Nel fine settimana si svolgerà anche una maratona fotografica, aperta a tutti gli appassionati, a cura della locale associazione Click Amici della fotografia, con un’originale mostra, allestita sempre al lido Campanello.

Domenica 23 Luglio il gruppo dei Movie Project sarà protagonista di “Suona il Campanello” con un live dedicato alle più belle colonne sonore della storia del cinema. Il concerto sarà accompagnato dalla proiezione delle scene più significative di celebri film.

Entrambi gli eventi sono ad ingresso gratuito.

Pubblicità