Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Sona: musica e cinema si mescolano con “Movie Project”

Il 9 Luglio il parco F. Conti di Lugagnano diventerà il punto di riferimento musicale del Comune di Sona con spettacoli di grande intensità emotiva.

Si esibiranno sul palco la band che metterà in scena alle ore 18 il percussion show “Drum Factor” e, a seguire, dalle ore 21 il concerto “Movie Project”: un connubio questo tra musica e cinema che vuole fare riscoprire i brani più classici e più belli che hanno segnato il grande schermo fin dalla sua nascita.

 “La band nasce con due obiettivi” spiega il batterista del gruppo Erik Spedicato. “Il primo è innanzitutto quello di unire la nostra passione di suonare con quella della cinematografia. Tastiera, basso, batteria, voce... ogni membro del nostro gruppo contribuisce, con il suo strumento, alla realizzazione unica di ogni nostra performance. Il secondo obiettivo, – prosegue Erik – è quello di dare a chi ci ascolta qualcosa di nuovo, di diverso, a fronte dei grandi cambiamenti di quest'epoca. Non solo semplici canzoni ma Colonne sonore con la C maiuscola, capaci di coinvolgere emotivamente chiunque le ascolti”

Pubblicità