Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Monteforte d’Alpone: “Grande Festival della Coralità Internazionale”

Nella Val d’Alpone durante il mese di Luglio si svolgerà il “Grande Festival della Coralità Internazionale”, organizzato

dai Comuni di Monteforte d’Alpone, Roncà e San Giovanni Ilarione e dalle Parrocchie di Monteforte d’Alpone, San Bonifacio, Roncà e Castello di San Giovanni Ilarione. Alla rassegna parteciperanno cori provenienti da Italia, Finlandia, Islanda, Danimarca, Spagna, Francia, Svezia, Sudafrica e Canada.

Il primo appuntamento sarà Venerdì 30 Giugno alle 21 presso la Chiesa di Santa Maria Maggiore di Monteforte con Corale Isabella Gonzaga (Italia), Finnish Female Choir Taika (Finlandia) e Sönghópurinn Veirurnar (Islanda). Si proseguirà Sabato 1° Luglio alle 19 presso il Duomo di San Bonifacio con The Danish Boys Choir (Danimarca) e Sönghópurinn Veirurnar (Islanda); Venerdì 7 Luglio alle 21 presso la Chiesa di Santa Maria Maggiore di Monteforte con Coro Thomas Tallis (Italia), Cor de la Institució Cultural del CIC (Spagna) e Chorale Bompas Canta (Francia); Sabato 8 Luglio alle 19 presso la Chiesa di Santa Maria Maggiore con Coral 9song (Spagna) e Collagekören (Svezia); Venerdì 14 Luglio alle 21 presso la Chiesa di Roncà con Gruppo Corale di Roncà (Italia), NW University Choir Potchefstroom (Sudafrica) e Kokopelli Youth Choir (Canada).

La rassegna si concluderà Sabato 15 Luglio alle 21 presso la Chiesa di Castello di San Giovanni Ilarione con Coro El Biron (Italia), NW University Choir Potchefstroom (Sudafrica) e Coro La Fonte (Italia).

L’ingresso ai concerti dei cori sarà gratuito.
 

Pubblicità