Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Castelnuovo del Garda: Sport in Piazza

Torna Sport in Piazza a Castelnuovo del Garda. Da Giovedì 8 a Domenica 11 Giugno, in Piazza della Libertà si alterneranno gare, tornei, esibizioni di danza e dei più diversi sport.

sportPiazza600

La manifestazione, organizzata dall'associazione Sport in Piazza in collaborazione con l'Amministrazione comunale, vedrà protagonisti numerosi volontari, associazioni,

gruppi sportivi e vari sponsor.
«L’Amministrazione riconosce da sempre il messaggio positivo dell’evento e anche quest’anno sostiene l’iniziativa con un contributo economico e il supporto tecnico» spiega l’Assessore allo Sport Davide Sandrini.
«Con l’obiettivo di avvicinare i giovani allo sport, riproponiamo con piacere una quattro giorni che ha già dimostrato di saper coinvolgere intere famiglie» spiega il Presidente dell'associazione Sport in Piazza Lino Battaioli.

Volley, basket, rugby, mountain bike, calcio a 5, ginnastica artistica, arti marziali e orientali, spinning, esibizioni di danza e di boxe saranno accompagnati da ricchi stand con originali street food, serate musicali e di spettacolo.
In particolare, questa edizione proporrà i primi mini Olimpic Games, una competizione riservata ai bambini nati dal 2008 al 2005 che, divisi in squadre, si sfideranno in prove di calcio, tamburello, gimkana in bici e staffetta.

La manifestazione avrà un prosieguo dal 28 al 30 Luglio con l’evento Sport in Spiaggia al lido Campanello. Programma completo sul sito del Comune di Castelnuovo del Garda (comune.castelnuovodelgarda.vr.it).

Pubblicità