Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Sindaco di Verona incontra delegazione di Panama

Il sindaco Federico Sboarina ha ricevutoieri, in Sala Arazzi, insieme all’assessore alle Manifestazioni Rando,

delegazionePanama550

una delegazione della Repubblica di Panama composta dal Presidente dell’Assemblea Nazionale di Panama Gabriel Soto Martínez e dal Consigliere del Ministero dello Sviluppo ed Obiettivi presidenziali Edwin Bethancourt.
 La delegazione è in visita di cortesia a Verona con l’intento di porre le basi per possibili future collaborazioni soprattutto in ambito agricolo.

 “Il settore agricolo – ha detto il sindaco – è uno dei settori in cui la nostra città potrebbe avviare collaborazioni con Panama. Questa visita, come le altre richieste di incontri e collaborazioni con Paesi europei ed extra europei, tra cui Oman, Cina e Russia, è un’ulteriore occasione di apertura internazionale di Verona. La nostra vocazione turistica ed economica, forte di una posizione geografica vantaggiosa, contribuisce fattivamente alla nostra immagine nel mondo”.

 Presenti all’incontro anche il Delegato Consolare della Repubblica di Panama Germano Zanella e Lucio Pasqualetto, Consigliere Commercio Estero del Granducato di Lussemburgo.

Pubblicità