Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Programma lavori Consiglio comunale Verona del 27 e 31 Luglio

Il Consiglio comunale tornerà a riunirsi nelle giornate di Giovedì 27 e Lunedì 31 Luglio, alle 17.30, per l’esame di nove proposte di delibera e una mozione.

Primo punto all’esame dell’aula la surrogazione del consigliere comunale Adriano Croce, dimissionario. Il Consiglio proseguirà con le domande di attualità e comunicazioni, per poi riprendere l’esame delle proposte di delibera in programma. In discussione: l’armonizzazione al mutato quadro normativo dell’art. 81 in materia di conferimento delle funzioni dirigenziali; la conferma delle modifiche dello statuto della società Veronamercato; la conferma
 delle modifiche dello statuto della società Amt; le operazioni di variazioni e assestamento dei fondi a bilancio di previsione 2017; la salvaguardia degli equilibri generali di bilancio per il corrente esercizio finanziario; l’estinzione anticipata di mutui contratti con la cassa Depositi e Prestiti Spa; la conferma della convenzione per la concessione del servizio di Tesoreria per il periodo 1 Gennaio 2018 - 31 Dicembre 2022; la nomina dei componenti della Commissione per la formazione degli elenchi dei cittadini aventi i requisiti per la funzione di Giudice Popolare. Infine, sarà all’esame dell’aula la mozione, a firma del consigliere di Sinistra in Comune Michele Bertucco, di condanna dei “cori nazisti della curva Sud dell’Hellas Verona”.

Pubblicità