Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Programma lavori Consiglio comunale del 16 Marzo

Il Consiglio comunale tornerà a riunirsi giovedì 16 Marzo, alle ore 17.30, per l’esame di cinque proposte di delibera e una mozione.

Al primo punto dei lavori la proposta per l’alienazione della quota detenuta da Veronamercato nella società Laboratorio agroalimentare di Verona in liquidazione.

Seguirà l’esame di: Regolamento degli interventi a sostegno della domiciliarità; adeguamento alla nuova normativa in materia di Isee del Regolamento per l'erogazione di prestazioni economiche integrative di rette per i servizi residenziali a ciclo continuativo per persone non autosufficienti; Regolamento per l'attuazione dei diritti di partecipazione popolare in attuazione dell'articolo 44 dello statuto comunale; modifica dell’articolo 44 dello Statuto comunale in tema di partecipazione popolare.

All’ultimo punto dei lavori la mozione, primo firmatario il consigliere del Pd Damiano Fermo, per la destinazione degli spazi del compendio dell'ex Macello con priorità ad attività di condivisione degli spazi (co-working) e imprese ad alto contenuto innovativo e artistico.

Pubblicità