Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Premio “Federica. Le Parole della Vita”: invio produzioni fino al 28 Febbraio

Fino al 28 Febbraio 2018 sarà possibile inviare le produzioni letterarie a premioletterariofederica(at)fondazioneaiom.it,

federicaPerVita400per concorrere alla III edizione del premio “Federica. Le Parole della Vita”. La partecipazione al concorso è gratuita ed è aperta a pazienti oncologici o a familiari di malati ed operatori del settore. Il concorso nazionale è promosso dalla Fondazione AIOM-Associazione Italiana di Oncologia Medica.

Si può partecipare scegliendo tra una composizione narrativa (racconto, testimonianza, diario, fiaba lunga da un minimo di 1 a un massimo di 10 cartelle) o poetica (da un minimo di 1 ad un massimo di 5 poesie). Le produzioni dovranno essere inviate tramite posta elettronica.

Una giuria composta da medici ed esponenti del mondo della cultura valuterà le produzioni letterarie e premierà le migliori nel corso di un evento speciale interamente dedicato alla lotta al cancro, in programma il prossimo 20 Maggio in Gran Guardia.

Pubblicità