Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Ado Verona: iniziative per 25° anniversario

In occasione dei 25 anni di attività, Ado, associazione che fornisce assistenza domiciliare ai malati oncologici, organizza una serie di eventi rivolti alla cittadinanza.

ado25 300Dal 3 al 7 Novembre l’appuntamento è con il mercatino vintage in Gran Guardia, shopping solidale tra capi di abbigliamento, accessori e manufatti sartoriali. Mercoledì 8 Novembre, dalle ore 16 al Polo Universitario Santa Marta, si terrà il convegno “Accompagnare verso il compimento della vita. Il diritto alla cura negli ultimi passi. A chiudere, nella serata di mercoledì, il concerto gratuito al Teatro Ristori con protagonista d’eccezione la cantautrice Nada, che porterà in scena il progetto musicale “Parole che si cantano anche”.

Il ricavato delle iniziative andrà a supporto delle attività di Ado destinate all’assistenza domiciliare ai malati, al supporto psicologico ai familiari, alla formazione continua dei volontari e all’Hospice San Giuseppe di Marzana, struttura dedicata all’assistenza dei malati oncologici alla fine della vita.

Per ulteriori informazioni adoverona.org.
 

Pubblicità