Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Agsm “Verona Smart App”: interventi di implementazione

Verona Smart App si rifà il look e diventa sempre più interattiva.

smartAppAgsm350Oltre ad avere una nuova grafica, l’app ufficiale della città fornisce informazioni sul traffico in tempo reale, sui cantieri e sui rallentamenti per le strade. Direttamente sul telefonino. Quindi nuovi servizi pensati per una Verona sempre più Smart City.

  Fra le novità : un nuovo design, più fruibile dall’utenza; potenziamento della velocità di navigazione; possibilità di visione immediata, tramite Veronamobile, della situazione viabilità e traffico in città; indicazione dei punti di ricarica di auto e mezzi elettrici; segnalazione eventi in città sostenuti dal gruppo Agsm. A breve inoltre sarà attivata anche una sezione aggiornata su orari e linee dei mezzi Atv.

 Dal 1° Gennaio 2017 si sono connessi alla rete wifi gratuita più di 50 mila utenti grazie al download dell’applicazione. Con Verona Smart City si sta lavorando anche per allargare la rete: è già stato installato un hotspot in piazza a Chievo ed è già possibile collegarsi gratuitamente in via Sogare e a Ca’ di David, oltre al parcheggio centro dell’Amt e in Lungadige San Giorgio e si aggiungeranno presto 20 nuovi punti di accesso nei quartieri della città.

Informazioni sul sito agsm.it.

Pubblicità