Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Verona. Servizio Civile Nazionale: 26 Giugno termine presentazione domanda

Sono aperti fino al 26 Giugno i termini di presentazione delle domande per poter partecipare ai progetti di Servizio Civile Nazionale del Comune di Verona.

Le proposte, della durata di un anno, prevedono l’impiego complessivo di 29 giovani volontari, che presteranno servizio per 30 ore alla settimana (6 ore al giorno) nei settori Politiche giovanili, Ambiente, Biblioteca civica, Musei civici, Area Cultura e Turismo, Centro interculturale Casa di Ramia. Ai partecipanti spetterà un assegno mensile di 433,80 euro.

La domanda, corredata di tutta la documentazione necessaria, va presentata entro le ore 14 del 26 giugno alla Direzione Politiche Educative Scolastiche e Giovanili – Ufficio Politiche Giovanili, in via Ponte Aleardi 15 (ex Macello) – 37121 Verona (tel. 0458078785 -76).
Il bando, con tutte le informazioni utili alla presentazione della domanda, è disponibile sul sito politichegiovanili.comune.verona.it.

Pubblicità