Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Verona. Traffico pesante via Mezzacampagna: soluzione provvisoria

Il Sindaco e l’assessore all’Urbanistica si sono recati ieri pomeriggio in sopralluogo in via Mezzacampagna, all’incrocio

con via Biasi, vicino al ponte del Canale, per presentare la soluzione provvisoria che sarà adottata come risoluzione ai problemi di traffico pesante presenti in questo tratto stradale.

Per ovviare al forte afflusso di camion, infatti, via Mezzacampagna sarà temporaneamente trasformata a senso unico di marcia.
Una soluzione che sarà adottata in accordo con la società Bim, attuale proprietaria dell’ex area Biasi, che si è resa disponibile ad aprire al transito dei veicoli la via Leopoldo Biasi risultata, durante il sopralluogo, in ottimo stato e bisognosa di pochi interventi di manutenzione per la sua affettiva apertura. La proposta consentirà così di migliorare il traffico nella zona, in attesa che l’idea progettuale di complessivo riordino presentata dalla Bim sia approvata e che la proprietà, fra le opere compensative, realizzi l’adeguamento definitivo di via Mezzacampagna.

Pubblicità