Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

8ᵃ Circoscrizione Verona: distribuzione gratuita carta percorsi ciclo-pedonali

Si trova in distribuzione gratuita, negli uffici circoscrizionali di Quinto e di Montorio, la carta dei percorsi ciclo-pedonali del territorio della 8ᵃ Circoscrizione.

Il progetto, promosso dalla 8ᵃ Circoscrizione, è stato presentato questa mattina dal presidente circoscrizionale Dino Andreoli.
“Un’iniziativa che punta a valorizzare le bellezze del territorio – spiega Andreoli – ed in particolare, a far conoscere percorsi e sentieri di questa zona della città. All’interno della carta panoramica, infatti, sono segnalati i principali percorsi ciclo-pedonali presenti in Valpantena ed in Valsquaranto. Inoltre, sono fornite indicazioni sulla lunghezza delle passeggiate, sui tempi di percorrenza a piedi o in bici, sulla difficoltà dei tratti e sui siti d’interesse storico-archeologico che si possono trovare”.

Nella cartina sono stati mappati 14 sentieri, con diverse tipologie di passeggiata e grado di difficoltà.
In via Antonio da Legnago, all’altezza dell’area sportiva attrezzata che si trova lungo la ciclo-pedonale, è stata installata una grande bacheca con un pannello a colori dove sono visibili tutti i percorsi e le informazioni relative.

La carta dei sentieri può essere ritirata gratuitamente agli uffici amministrativi circoscrizionali di Quinto e di Montorio, dal lunedì al venerdì negli orari di apertura al pubblico, fino ad esaurimento scorte.
 

Pubblicità