Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Università Verona: Open day famiglie

L’università di Verona rinnova anche quest’anno l’appuntamento con l’Open day per le famiglie.

L’evento, organizzato nell’ambito dell’Open week, si terrà venerdì 17 febbraio nell’aula T3 del polo Zanotto a partire dalle 15. Ospite dell’iniziativa, dedicata alle future matricole e ai loro genitori, sarà Laura Nota, docente di Psicologia all’università di Padova e presidente della Società italiana per l’apprendimento.

 L’evento sarà aperto dai saluti di Giorgio Gosetti, delegato del rettore al Diritto allo studio e alle Politiche per gli studenti. A seguire è in programma l’intervento di Laura Nota che parlerà di “Costruire il proprio futuro in un’epoca di crisi e di incertezze”. Alle 16.10 Riccardo Sartori, docente di Psicologia di ateneo, parlerà di “Scegliere con la testa e con il cuore. Psicologia dell’orientamento”. Ultimo intervento della giornata sarà “Univr orienta - ufficio orientamento allo studio: ruolo e rapporto con scuole-docenti-studenti” che vedrà come relatrice Maurizia Pezzorgna dell’Ufficio orientamento allo studio che presenterà l’offerta formativa di ateneo. A chiudere l’Open day famiglie, un dibattito dedicato a domande e chiarimenti.

Pubblicità