Veronaoggi.it

Pubblicità

Sport e solidarietà per i 10 anni della Christmas Run

Pin It

Sport, divertimento e solidarietà per la decima edizione di Christmas Run. Domenica 22 Dicembre, con partenza alle ore 10 da piazza Bra, torna a Verona la camminata podistica non competitiva aperta a tutti.

melegattiChristmasRun250Per il secondo anno consecutivo sponsor ufficiale dell’evento la nuova gestione della storica azienda dolciaria Melegatti, riavviata ufficialmente nel 2018.

 Un grande momento di festa a scopo benefico, il cui ricavato sarà devoluto quest’anno alla Cooperativa sociale Agespha Onlus, per l’acquisto di elettrodomestici da destinare all’allestimento di un appartamento semi-protetto per persone con disabilità.

 Nella tradizionale corsa di Natale si potrà scegliere tra due percorsi cittadini di 5 o 10 chilometri, entrambi con partenza e arrivo in piazza Bra.

 Il costo per partecipare è di 7 euro per il solo pettorale e i prodotti gastronomici, 15 euro comprensivo anche dell’abito di Babbo Natale. Per i bambini fino ai 10 anni accompagnati da un genitore, l’iscrizione è gratuita e comprende un cappellino da Babbo Natale. Pettorale e vestito possono essere ritirati al momento dell’iscrizione, che è possibile effettuare fino alle 19.30 di Sabato 21 Dicembre alla sede di Verona Marathon Hub, in Circonvallazione Maroncelli 7/E, e Domenica, dalle 7.30 alle 9 in piazza Bra. Il pacco con i prodotti tipici, invece, si potrà prendere al termine della gara, allo stand Veronamarathon presente in piazza.

 Informazioni ed iscrizioni all’evento sul sito christmasrun.veronamarathon.it.

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti

Pubblicità
Pubblicità