Veronaoggi.it

Pubblicità

Benemerenze sportive Coni: premiati 23 campioni veronesi

Pin It

L’assessore allo Sport Filippo Rando ha consegnato, ieri sera in sala Arazzi, le Benemerenze sportive Coni agli atleti, ai tecnici, ai dirigenti e alle società sportive veronesi.

premiazZofkova650

Complessivamente sono 23 i campioni scaligeri che il Coni nazionale ha ritenuto meritevoli di ottenere il prestigioso riconoscimento, frutto dei grandi risultati sportivi raggiunti nel corso del 2018. A loro l’assessore Rando, assieme ai rappresenti delle differenti federazioni sportive, ha consegnate le medaglie, mentre i dirigenti sono stati premiati con le stelle e i tecnici con le palme.

 Atletica leggera, nuoto, pesistica, softball, canottaggio, canoa, Bmx, arti marziali, sci, tiro dinamico e automobilismo sono le discipline in cui si sono distinti gli atleti della nostra provincia.
 I campioni premiati e residenti nel Comune di Verona sono: Luca Pizzini (foto in basso), Carlotta Zofkova (foto in alto), Silvia Refrontolotto, Giacomo Fantoni, Zeno Ivaldi e Raffaello Ivaldi. A loro si aggiunge il tecnico Nicola Veneri, il dirigente Roberto Lazzarini e la società sportiva Asd Libertas Montorio.

premiazPizzini650

“La consegna delle Benemerenze sportive – ha detto l’assessore Rando – rappresenta una grande festa per lo sport veronese e sono il simbolo di un movimento che ha saputo ottenere risultati molto importanti. Per questo rivolgo un grande grazie agli atleti, ai tecnici e alle società per le straordinarie soddisfazioni che avete saputo darci. Spero che questo sia solo l’inizio: l’anno prossimo, infatti, ci saranno le olimpiadi e confido che i riconoscimenti di oggi possano trasformasi in medaglie olimpiche, nei prossimi mesi”.

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti

Pubblicità
Pubblicità