Veronaoggi.it

Pubblicità

Volley femminile: Verona punta a diventare centro di formazione nazionale

Pin It

Il volley scaligero porta a casa un importante gemellaggio. L’obiettivo è far sì che Verona diventi un centro specializzato nella formazione dei talenti sportivi. In questo caso della pallavolo femminile.

arenaVolleyTeam450È stato sottoscritto oggi l’accordo di collaborazione tra la società Arena Volley Team Verona e una delle maggiori società di serie A femminile, il Volleyball Casalmaggiore. Questa nuova collaborazione permetterà alle atlete più talentuose formate nel settore giovanile veronese di accedere ad una squadra di prima fascia. Allo stesso modo il Volleyball Casalmaggiore, che non ha un proprio bacino, attingerà dalla società scaligera per le atlete più giovani.

 Un progetto ambizioso che punta a far crescere l’Arena Volley Team Verona, società che nell’ultimo anno è riuscita a coinvolgere nelle proprie attività oltre 800 ragazze.

 Diverse saranno, inoltre, le attività che verranno proposte in sinergia nel corso della stagione. Dalla formazione dei tecnici a quella dei dirigenti, dalla realizzazione di un’amichevole a Verona tra squadre di serie A1 all’organizzazione di camp estivi.

Pubblicità
Pubblicità

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti