Veronaoggi.it

Pubblicità

Sport, divertimento e vita all'aria aperta ai centri estivi

Pin It

Campo da calcio in erba, pista di atletica e spazi verdi dove trascorrere giornate di sport all’aria aperta.

ragazziSantini450E’ questo il mix vincente di attività fisica e divertimento che, alla Polisportiva Avesani di via Santini, grazie ai Centri estivi di avviamento allo sport realizzati dalle società Asd Atletica Pindemonte e Asd Cadore calcio, anima l’estate di circa 300 giovani dai 6 ai 14 anni.

 Un’ampia proposta di attività, patrocinata dalla 2ᵃ Circoscrizione con il coordinamento della Commissione Sport, a cui ha assistito questa mattina anche il sindaco Federico Sboarina, in visita alla struttura sportiva.

 Con l’occasione, infatti, sono state illustrate al sindaco alcune delle necessità presenti nel centro sportivo.

 “L’estate rappresenta un lungo periodo di libertà per i ragazzi – sottolinea Sboarina –, che attraverso queste opportunità possono imparare, divertendosi, tanti bellissimi sport e non solo. Una ricca proposta di attività che, ogni estate, è messa a disposizione dei giovani in tanti centri estivi della città. Per questo ringrazio quanti, tra società sportive ed associazioni, sono quotidianamente impegnati per offrire alle famiglie veronesi luoghi ideali dove far trascorrere ore di svago ai propri figli”.

Pubblicità
Pubblicità

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti