Veronaoggi.it

Pubblicità

Sport in Piazza: la settima edizione al parco del Tionello

Pin It

Da Venerdì 7 a Domenica 9 Giugno il parco del Tionello a Castelnuovo del Garda ospita la settima edizione di Sport in Piazza, la manifestazionei dedicata alla promozione delle varie discipline sportive.

ParcoTionello1 650

Confermato il tradizionale programma di gare, tornei e dimostrazioni degli sport più diversi: volley, tiro con l’arco, mountain bike, calcio a 5, ginnastica ritmica, pattinaggio, footgolf, esibizioni di danza, giocoleria, scherma, pesistica. Completano l’offerta ricchi stand enogastronomici e serate musicali.

Organizzata dall'associazione Sport in Piazza in collaborazione con l'Amministrazione comunale, che sostiene l’iniziativa con un contributo economico e il supporto tecnico, la tre giorni coinvolge numerosi volontari, associazioni, gruppi sportivi e vari sponsor.

«Nata con l’obiettivo di avvicinare bambini e ragazzi allo sport, la manifestazione ha già dimostrato di saper coinvolgere intere famiglie con proposte adatte a tutte le età − sottolinea il sindaco Giovanni Dal Cero −. In questa occasione, il Parco del Tionello torna protagonista di un’iniziativa molto apprezzata che offre l’occasione per conoscere nuove discipline, da praticare anche durante l’inverno».

Sport in Piazza si apre questo Venerdì 7 Giugno alle 19, Sabato 8 il primo appuntamento è per le 15, mentre Domenica 10 si comincia alle 9 del mattino con il calcio.
Il programma completo della manifestazione è consultabile sul sito del Comune (comune.castelnuovodelgarda.vr.it).

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti

Pubblicità
Pubblicità