Veronaoggi.it

Pubblicità

Terza edizione del "Verona Mtb International"

Pin It

Attesi 300 atleti per 11 nazioni coinvolte

veronaMtbInternational350Sabato 23 e Domenica 24 Febbraio il parco delle Colombare ospita la 3ᵃ edizione della gara agonistica di mountain bike “Verona Mtb International”. Attesi 300 atleti per 11 nazioni coinvolte. In gara, nell’unico cross country olimpico italiano a svolgersi nel centro urbano, oltre ai campioni italiani, i migliori ciclisti stranieri di questa categoria, provenienti da Grecia, Austria, Germania, Svizzera, Francia, Estonia, Belgio, Repubblica Ceca e Lituania.

 Il percorso, strutturato su un anello di circa 4 chilometri, sarà realizzato sulle Torricelle all’interno del parco delle Colombare.

 Per gli appassionati di mountain bike sarà un fine settimana di appuntamenti: Sabato 23 Febbraio, con ingresso libero, dalle 10 alle 16 il Bike Test by Santa Cruz; dalle 13.30 alle 16.45, la gara della Categoria Master. Domenica 24, con ingresso al costo di 5 euro (entrata gratuita per minori di 14 anni), dalle 11 alle 12 prove ufficiali del percorso; dalle 12.30 alle 14, gara per le Categorie Open Femminili, Junior Femminili e Junior Maschili; dalle 14.45 alle 16, gara Categoria Open Maschile, in cui si sfideranno i migliori professionisti internazionali della mountain bike.

 La manifestazione è organizzata dalla Verona Mtb International in collaborazione con il Comune di Verona e con il sostegno di Pastificio Avesani, main sponsor dell’evento, insieme ai partner Santa Cruz, Radio Pico e Radio VivaFm.

 Informazioni sull'evento sul sito veronamtbinternational.org.

Pubblicità
Pubblicità

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti