Veronaoggi.it

Pubblicità

Partita di rugby a metà prezzo per chi arriva a piedi, in bici o mezzi pubblici

Pin It

Domenica 11 Novembre, al Payanini Center alla Spianà, partita di rugby a metà prezzo per chi arriva a piedi, in bici o con i mezzi pubblici.

Anche il Verona Rugby partecipa alla terza giornata di Mobility Day, promuovendo la mobilità sostenibile con uno sconto sul biglietto della partita. Infatti, in occasione dell’incontro di campionato Top 12, tra il Verona Rugby e la Toscana Aeroporti “I Medicei”, in programma alle 15, chi non utilizzerà la macchina per arrivare allo stadio di via San Marco 114, potrà assistere alla match al prezzo ridotto di 5 euro anziché 10.

 Per i ciclisti sarà predisposta da Fiab un’area di sosta custodita all’interno del parcheggio Park 2. All’accesso verrà controllato chi realmente arriva in auto o a piedi e in bicicletta. Solo a quest’ultimi, infatti, sarà riconosciuto il coupon di sconto per accedere alla partita. Inoltre, da parte del Comune, a pedoni e ciclisti sarà offerta, fino ad un massimo di 300 persone, un’ulteriore riduzione di 1,5 euro sul prezzo del biglietto per la mostra fotografica “Everyday Climate Change”, in programma fino al 13 Gennaio al Museo di Storia Naturale.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità