Veronaoggi.it

Pubblicità

"Abbandona le giustificazioni, non lui": campagna contro l'abbandono degli animali

Pin It

Cani anziani lasciati in canile perché diventati un peso, cani da caccia inadeguati a questa pratica rinchiusi

campagnaCaniAbbandonati300a vita nei serragli o gettati nelle campagne, cuccioli nati per sbaglio buttati nei cassonetti della spazzatura, gatti messi alla porta perché si dice possano essere pericolosi per le donne in gravidanza. Queste sono solo alcune delle centinaia di scuse che ogni giorno ancora troppe persone raccontano per giustificare l’abbandono del proprio cane o gatto.

 Ecco perché il nucleo delle guardie zoofile dell’OIPA di Verona, grazie al patrocinio del Comune di Verona ed il sostegno del gruppo industriale del settore energia AGSM, ha scelto di lanciare #TUTTESCUSE, una campagna di sensibilizzazione contro l’abbandono che, attraverso immagini di impatto, arricchirà le vie di Verona con moltissime affissioni.

La campagna verrà presentata sabato 1° Dicembre alle ore 10.00 presso la sede delle guardie zoofile OIPA sita in piazza Brodoloni 4, Verona, a cui sono stato invitati il Sindaco della città di Verona, il Presidente AGSM e la Consigliera Comunale settore Tutela Animali.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità