Veronaoggi.it

Pubblicità

Psychiatric Circus a San Giovanni con "Alcatraz"

Pin It

Ritrovarsi in un carcere di massima sicurezza, fra esibizioni di attori ed acrobati, in un connubio tra teatro, performance circensi, effetti visivi e musica live.

alcatrazTeatro350E’ “Alcatraz” il nuovo evento dello Psychiatric Circus, in programma dal 13 al 30 Settembre a San Giovanni Lupatoto, vicino al centro commerciale Verona Uno.

 Ambientato tra le mura della celebre prigione di San Francisco, ‘Alcatraz’ è uno spettacolo inedito a metà tra circo e teatro, con un ricco cast internazionale di acrobati, artisti circensi e attori, accompagnato da una colonna sonora a tinte rock.

 Lo spettacolo, vietato ai minori di 14 anni, racconta le vicende dei detenuti di ‘Psychiatric-Alcatraz’ che, tra acrobazie, teatro e cabaret, catapulteranno il pubblico nella riflessione su difficili temi della criminalità, del disagio sociale e della dignità della persona nelle differenze.

 Dopo aver registrato a Castel Bolognese oltre 20mila presenze, a Forlì 28 mila presenze, a Parma 32 mila, a Reggio Emilia 43 mila visitatori e Mantova 12 mila, settembre sarà quasi interamente dedicato alla tappa veronese.

 Alcatraz andrà in scena tutti i giorni, escluso il Martedì e il Mercoledì, alle ore 21; la Domenica, invece, l’inizio è previsto per le 18. I biglietti sono disponibili in prevendita sul sito psychiatricircus.com, oppure direttamente alla cassa, prima dell’inizio degli spettacoli.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità