Veronaoggi.it

Oppeano: aperte iscrizioni per le cure termali a Sirmione

Pin It

Dedicate in particolare ad anziani e bambini; sono spese detraibili.

Il Comune di Oppeano, in collaborazione con la cooperativa sociale Emmanuel, propone un ciclo di cure termali convenzionato allo stabilimento Virgilio delle terme di Sirmione. Le cure, che dovranno essere prescritte con indicazioni specifiche dal proprio medico di base, potranno essere svolte tra il 16 e il 29 Agosto 2018 esclusi i giorni festivi.

 Tali cure sono indicate per diverse patologie, contribuendo efficacemente al mantenimento e al recupero di una buona condizione fisica. Per i partecipanti è prevista ogni mattina la partenza con pullman gran turismo da Oppeano (piazza G. Altichieri del municipio), in orario da stabilire a seguito delle iscrizioni; il rientro è comunque previsto per l’ora di pranzo.

 La quota di partecipazione è a totale carico degli iscritti e prevede una spesa di 100,00 euro per chi usufruisce delle cure e di 50,00 euro per gli accompagnatori; il numero dei posti è limitato e vincolato all’ordine di iscrizione.

 Le iscrizioni sono aperte i giorni Martedì 8 e Mercoledì 9 Maggio dalle ore 9,30 alle 12,30 presso la biblioteca civica di Oppeano in via Aldo Moro; per info tel. Cooperativa Emmanuel 045/6901213. E’ possibile iscriversi fino al 25 Maggio.

Pubblicità