Veronaoggi.it

Pubblicità

Teatro Villafranca: "Aladino e il genio della lampada"

Pin It

Domenica 12 Agosto si terrà un nuovo appuntamento della rassegna «Estate al Castello Teatro Brillante»

organizzata dall’assessorato alla cultura del comune di Villafranca di Verona in collaborazione con la compagnia «Il Nodo Teatro». Nella magica cornice del Castello Scaligero andrà in scena alle ore 21.00 lo spettacolo per grandi e piccini «Aladino e il Genio della Lampada», con regia di Raffaello Malesci.

Aladino (Fabio Tosato) non vuole saperne di fare il sarto come suo padre: si sente destinato a cose più importanti… magari persino a diventare un principe od un sultano!
Un giorno un misterioso ricco magrebino (Danilo Furnari) lo coinvolge nell’avventura della sua vita, che lo porterà a ritrovare una vecchia lampada magica, a conoscere l’incredibile Genio (Fiorenzo Savoldi) e a innamorarsi della bella Badr al-Budur (Sabrina Danesi). Riuscirà Aladino a realizzare tutti i suoi desideri?

Una storia intramontabile in cui si mescola l’amore, l’avventura e la magia, in un mix entusiasmante di spensieratezza e stupore. Una fiaba che ci invita a puntare in alto e non smettere di sognare, perché quando lo facciamo chiudiamo la porta a tutte le meravigliose sorprese che la vita ancora ci può regalare.
Ed allora, lasciandoci coinvolgere da questa allegra messa in scena, anche noi ci sentiamo un po’ come Aladino: sognatori, spensierati ed inguaribilmente ottimisti.

Ingresso posto unico 5 €

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità