Veronaoggi.it

Pubblicità

Covid-19: la Polizia Provinciale controlla argini e ciclabili

Pin It

La Polizia Provinciale pattuglierà argini e ciclabili nel territorio veronese nell’ambito dei controlli previsti per l’emergenza Covid-19 disposti dal Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.

ciclabileLa Comandante Anna Maggio precisa che gli agenti sorveglieranno, da oggi fino a Domenica, “diversi tratti di piste ciclopedonali lungo il fiume Adige e altri corsi d’acqua e ulteriori percorsi frequentati abitualmente da ciclisti, sportivi e cittadini nel tempo libero”.

Le pattuglie collaboreranno con le altre Forze dell’Ordine per verificare il rispetto del divieto di assembramento e di altre prescrizioni previste dai DPCM in materia di contenimento e contrasto del diffondersi del Covid-19. Inoltre saranno contestate le eventuali inosservanze delle ordinanze di divieto di transito poste in essere negli ultimi giorni da diverse amministrazioni scaligere, compresa quella provinciale per la ciclopedonale dell’Adige-Sole.

Da Lunedì prossimo verranno programmate ulteriori attività di pattugliamento su altre aree verdi e ciclopedonali della provincia.

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti

Pubblicità
Pubblicità