Veronaoggi.it

Pubblicità

Sona: rassegna cinematografica "La montagna si proietta in collina"

Pin It

Venerdì 7 Febbraio 2020 alle ore 21,00 presso il teatro parrocchiale di Sona (Piazza della Vittoria) secondo appuntamento con la rassegna cinematografica "La montagna si proietta in collina".

montagnaCollina250Questo il programma della serata:
“Soulsilk” in bici dall’Italia alla Cina - Serata con Yanez Borella e Giacomo Meneghello - Durata circa 90’

Come Marco Polo hanno percorso da Aprile a Luglio 2019 oltre 10.000 km in bicicletta dall’Italia alla Cina, scalando una vetta per ciascuno degli stati eurasiatici che hanno incontrato utilizzando gli sci d’alpinismo o a piedi a seconda delle circostanze. Dalla Marmolada fino ai 5137 metri del Monte Ararat al Pic Lenin, aggiungendo una dimensione verticale ad un viaggio che si sviluppa prevalentemente in orizzontale.

Soul_ Anima: è lo spirito con cui hanno affrontato questo viaggio, facendo vedere che si può avere il coraggio di fare qualcosa di straordinario e che si può viaggiare in modo ecosostenibile; Yanez Borella e Giacomo Meneghello vogliono far capire alle persone che il nostro pianeta è fantastico, che offre panorami mozzafiato, che le persone di altre culture non fanno paura e che tutto ciò è bello e naturale, e va valorizzato.

Silk_ Seta: è la grande via conosciuta in tutto il mondo e che è stata la loro casa per 100 giorni. Condividendo entrambi i valori del rispetto della natura e quello tra esseri umani, con questo viaggio Yanez e Giacomo si sono immersi in entrambi i mondi con tutte le loro energie.

In sala saranno presenti Yanez Borella e Giacomo Meneghello.

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti

Pubblicità
Pubblicità