Veronaoggi.it

Pubblicità

Castelnuovo del Garda: festa dei nonni e dei nipoti il 5 Ottobre

Pin It

Una Festa dedicata ai nonni e ai loro nipoti. È quanto propone l’Amministrazione comunale di Castelnuovo del Garda per celebrare in modo un po’ diverso la festa istituita dal Parlamento italiano nella giornata del 2 Ottobre per ricordare l'importanza del ruolo svolto dai nonni.

festaNonni350Il programma prevede un intero pomeriggio al DIM teatro comunale. Si comincia dalle 15 con un laboratorio a cura dell’associazione La Girandola: nonni e nipotini potranno divertirsi insieme costruendo giochi e vari oggetti. Alle 16.15 breve pausa con una simpatica merenda in compagnia e alle 16.30 spazio alle letture animate “Storie per chi ne vuole” proposte dalla biblioteca comunale con intermezzi danzanti a cura dell’associazione Artedanza. In conclusione, le nonne poetesse proporranno al pubblico le loro originali composizioni.

Nella stessa giornata si svolgerà il tradizionale pranzo riservato agli over 60 al ristorante “Al Sole” (menù completo 20 euro con prenotazioni direttamente al ristorante).

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti

Pubblicità
Pubblicità