Veronaoggi.it

Pubblicità

Brain Zone Music Festival a Brenzone Sabato 6 Luglio

Pin It

Tutti i concerti sono gratuiti

brianZone6Luglio350L’apertura della terza giornata del Brain Zone Music Festival in corso a Brenzone sul Garda sarà affidata alla Magicaboola Brass Band, impegnata in un concerto itinerante che prenderà il via alle ore 10:30. Numerosi saranno poi i concerti (tutti gratuiti) nel pomeriggio e in serata: alle ore 17:30 alla Spiaggia Acquafresca (vicino al Circolo nautico Acquafresca) con il progetto “Sea Shell” di Mauro Ottolini, allargato dalla presenza dell’Orchestra “Mosaika” diretta da Marco Pasetto e dello special guest Valerio Corzani; alle ore 19 a Porto di Brenzone con il trio Piano Story e la cantante Stephanie Ocean Ghizzoni; alle ore 21 (Castelletto di Brenzone, Museo Etnografico) con il solo della cantante e polistrumentista Eloisa Atti.

Doppio spettacolo in serata a Porto di Brenzone: alle ore 21 con Laurelight e alle 22:15 con l’omaggio a Billie Holiday da parte del quartetto della cantante Vanessa Tagliabue Yorke. La Spiaggia Acquafresca ospiterà infine (ore 23:30) una Jam Session con i musicisti del festival.

Brain Zone Music Festival è organizzato dal Comune di Brenzone sul Garda, l’Associazione Pro Loco Brenzone, il CTG Brenzone, la Funivia Malcesine Monte Baldo.

Pubblicità
Pubblicità

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti