Veronaoggi.it

Pubblicità

San Giovanni Lupatoto: Domenica 2 Giugno Sogno a colori di una notte d’inizio estate

Pin It

La manifestazione in piazza A. De Gasperi a Raldon, con intrattenimento musicale, stand, bar e negozi aperti, giochi per bimbi e tanto divertimento

sognoColori300Domenica 2 Giugno in Piazza Alcide De Gasperi e nel centro della frazione di Raldon, dalle ore 16 alle 23, si terrà Sogno a colori di una notte d’inizio estate; un titolo romantico per la manifestazione anteprima della rassegna culturale Sangiò Art Festival 2019 che è alle porte e che anche quest’anno offrirà un programma ricco di eventi.

La festa in piazza Sogno a colori di una notte d’inizio estate è organizzata dalle “Botteghe di Raldon” col patrocinio del Comune di San Giovanni Lupatoto: le vie si riempiranno di musica, moda, intrattenimento musicale e danzante e gonfiabili e giochi per i bimbi, oltre agli stand di hobbistica e artigianato. Inoltre bar e negozi rimarranno aperti per tutta la durata della manifestazione.
“Il tema della festa di quest’anno sono appunto i colori: i presenti potranno godere degli spettacoli di cabaret organizzati da Shock Events; si terrà la tradizionale e sempre molto apprezzata sfilata di moda, sarà con noi la Banda Arrigo Boito e sul piazzale della Chiesa vi aspettiamo al concerto all’aria aperta. Inoltre la palestra Crossfit Mastino propone esibizioni sportive. Tra i sostenitori della manifestazione il Circolo Noi di Raldon, Polisportiva La Cometa e Associazione Fragolicoltori”, spiega la responsabile de Le botteghe di Raldon”, Milena Poli.

“Dal prossimo 2 giugno l’Amministrazione comunale di San Giovanni Lupatoto vi attende ai molteplici e coinvolgenti appuntamenti della rassegna culturale estiva Sangiò Art Festival 2019, promossa dal Comune, la cui anteprima è appunto la festa Sogno a colori di una notte d’inizio estate e che si concluderà, sempre a Raldon, il 29 Settembre, entrambe organizzate da Le botteghe di Raldon”; sarà un momento dedicato all’aggregazione della comunità”, commentano il Sindaco Attilio Gastaldello e il Consigliere comunale delegato alla cultura e alle politiche giovanili Gino Fiocco.
 

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti

Pubblicità
Pubblicità