Veronaoggi.it

Pubblicità

San Giovanni: inaugurazione Centro Sportivo “F. Garofoli” Domenica 14 Aprile

Pin It

Giornata “porte aperte” di presentazione della struttura con attività libere di prova per adulti e bambini; presentazione dei Camp Estivi per bambini e ragazzi

inaugurazioneGarofoliCentro350Domenica 14 Aprile alle ore 10,00, a San Giovanni Lupatoto, si terrà l’inaugurazione del Centro Sportivo “Federico Garofoli”, con la presentazione delle attività proposte dal nuovo gestore del centro natatorio, la società In Sport, che si protrarrà fino alle ore 18,30.

La giornata sarà dedicata al Progetto Movement di In Sport, un programma di ampio respiro fondato sul movimento inteso come strumento di salute e benessere. Sarà l’occasione per far conoscere la rinnovata struttura, completa di palestra e piscina a tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, scegliendo tra le numerose attività proposte, tutte gratuite.
Saranno inoltre presenti il Sindaco di San Giovanni Lupatoto Attilio Gastaldello e la Giunta comunale, per l’inaugurazione del “Movement Day”.

Il programma delle attività proposte all’interno del “Movement Day” inizia alle ore 10,00, per gli adulti, in sala fitness, con la possibilità di provare gli attrezzi (la sala è stata dotata di nuove macchine Technogym) alla presenza di un istruttore e in piscina con l’accesso alle vasche per il nuoto libero. Per i più piccoli e i loro genitori, con un Open Day dalle ore 10,00 alle 16,00, verrà illustrata l’attività “In Camp”: il campus multi-sportivo è un pluriennale progetto della società In Sport per accogliere bambini e ragazzi delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado durante l’estate. Si tratta di un’esperienza aggregativa, ludica ed educativa, da svolgere in un ambiente sereno e accogliente, guidati da personale qualificato. Un mix di sport, gioco, socializzazione, creatività e anche attenzione ecologica sono le tematiche fondamentali del camp estivo. Durante l’Open Day, i bambini d’età superiore ai 3 anni potranno partecipare gratuitamente alle attività laboratoriali e sportive proposte nel palazzetto dello sport.

Dalle ore 10,00 alle 13,00 e dalle ore 14,00 alle 17,00 si terranno ulteriori attività nel palazzetto, in collaborazione con Decathlon; inoltre, alle ore 15,00 in piscina sarà il momento delle attività sportive in acqua, come nuoto sincronizzato, pallanuoto e multisport. I presenti potranno assistere all’emozionante saggio delle ragazze del nuoto sincronizzato e, dalle ore 16,00 e fino alle 18,30, alla coinvolgente gara di nuoto de “La grande sfida”: staffette di nuoto a cui partecipano gli atleti della Grande Sfida Onlus e delle squadre Master Nuoto In Sport piscine San Giovanni Lupatoto e Gardacqua.

L'amministrazione invita tutti Domenica 14 aprile a visitare numerosi la struttura rinnovata del centro natatorio “Federico Garofoli”; certamente non rimarrete delusi e troverete moltissime attività e discipline sportive di vostro interesse ad attendervi, con corsi già attivi e altri di prossima partenza!

Per info e prenotazioni attività: segreteria In Sport di San Giovanni Lupatoto, tel. 045-4590187, e-mail sangiovannilupatoto(at)insportsrl.it o pagina Facebook “In Sport San Giovanni Lupatoto”.

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti

Pubblicità
Pubblicità