Veronaoggi.it

Pubblicità

San Giovanni: al via i lavori al centro sportivo “Nicola Pasetto”

Pin It

Il costo è di 16.000,00 euro, l’intervento garantisce impermeabilizzazione alla struttura

centroSportivoPasetto700

La Giunta comunale lupatotina ha recentemente approvato il progetto definitivo-esecutivo dei lavori di manutenzione straordinaria del tetto degli spogliatoi prefabbricati del centro sportivo “Nicola Pasetto”. Un intervento necessario e non procrastinabile, che va ad adeguare la struttura a favore dei molti giovani calciatori che frequentano il centro sportivo.

“Gli interventi inizieranno in questi giorni e prevedono la sistemazione integrale del tetto con l’impermeabilizzazione dello stesso, grazie alla posa di un’apposita guaina. Ciò per eliminare le infiltrazioni d'acqua dal tetto degli spogliatoi in caso di pioggia”, spiega l’Assessore delegato ai lavori Pubblici Fabrizio Zerman. Il costo dell’opera è di 16.000,00 euro. Prossimamente nei medesimi spogliatoi verrà sistemato anche l’impianto di riscaldamento, che necessita di un riammodernamento.
Il campo sportivo “Nicola Pasetto” è appunto intitolato allo scomparso sportivo e uomo politico veronese.

“Con questo intervento di manutenzione e impermeabilizzazione del tetto degli spogliatoi l’Amministrazione comunale prosegue nel solco già tracciato, ponendo particolare attenzione alla messa in sicurezza e sistemazione degli impianti sportivi comunali; in questo caso si tratta di interventi brevi ma significativi vista la numerosa utenza del centro sportivo”, commentano il Sindaco Attilio Gastaldello e l’Assessore Zerman.

I lavori al tetto degli spogliatoi del “Pasetto” sono infatti inseriti nel piano triennale delle opere pubbliche 2019/2021 e fanno comunque parte di una più generale opera di riqualificazione degli impianti e sedi sportive del territorio, che ha visto recentemente l’Amministrazione intervenire per il rifacimento delle piste di atletica e per la realizzazione di una nuovo campo veloce in sintetico al Circolo Tennis del capoluogo e di nuovi parcheggi per le piste di atletica e di BMX con i nuovi servizi igienici.

Pubblicità
Pubblicità

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti