Veronaoggi.it

Pubblicità

Provincia: modifiche alla viabilità

Pin It

La Provincia ha istituito il limite massimo di velocità a 30 km/orari lungo la strada provinciale 50 "Del Riso", tra i chilometri 7 e 8 circa, nel territorio del comune di Sorgà.

La limitazione si è resa necessaria per il parziale deterioramento, in alcuni punti, della pavimentazione stradale.
La sistemazione del breve tratto è prevista in primavera quando le temperature risulteranno idonee al tipo d'intervento.

E' stata inoltre chiusa la strada provinciale 32a “Belvedere del Benaco”, al chilometro 3,8, in località Albisano nel comune di Torri del Benaco.
La limitazione – prevista fino al 4 Marzo – è necessaria per l’esecuzione in sicurezza dei lavori sulla rotatoria di accesso al centro abitato della frazione, su richiesta dello stesso Comune di Torri.

A Badia Calavena infine sono stati istituiti il senso unico alternato di circolazione e il limite di velocità a 30km/h lungo la strada provinciale 36 “della Collina”, dal chilometro 2,5 al chilometro 2,8 circa, nel territorio comunale.

Le limitazioni si sono rese necessarie per il parziale cedimento di una porzione del muro di una scarpata lungo la semicarreggiata destra in conseguenza ai recenti eventi meteorologici.
Il Servizio Viabilità della Provincia ha già effettuato il primo sopralluogo e sta valutando il tipo di intervento da adottare.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità