Veronaoggi.it

Pubblicità

San Giovanni Lupatoto :commedia di beneficenza Sabato 2 Febbraio al Teatro Astra

Pin It

L’Associazione “Le Rune del Lupo” mette in scena una divertente commedia per raccogliere fondi per i volontari della Croce Verde – San Giovanni Lupatoto.

commediaBenefic300Sabato 2 Febbraio alle ore 21,00 al Teatro Astra si terrà la commedia di beneficenza “Auguri e Figli Padri” dell’associazione “Le Rune del Lupo”.
La compagnia teatrale “Le Rune del Lupo” torna di nuovo in scena, al Teatro Astra di San Giovanni Lupatoto, per una nuova raccolta fondi da devolvere in beneficenza a Croce Verde, sezione San Giovanni Lupatoto.

Una commedia teatrale originale, divertente e da non perdere, patrocinata dal Comune.

La trama: Antonio è un padre poco presente e impreparato ad affrontare i problemi del figlio Leonardo, un ragazzo in piena crisi adolescenziale e poco incline ad ascoltare e rispettare l’autorità e le imposizioni di un padre che sente lontano. Questi due protagonisti, circondati dai loro coetanei di ieri e di oggi, ognuno con le peculiarità tipiche del proprio tempo, diventano l’emblema scanzonato di due generazioni a confronto, apparentemente agli antipodi. Uno spassoso raffronto tra adolescenti di oggi e di ieri che si ripete da sempre di generazione in generazione ma che questa volta, grazie all'aiuto di una improbabile quanto inaspettata fatina, forse ci permetterà di scoprire se i giovani d'oggi sono davvero così diversi da quelli di ieri.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità