Veronaoggi.it

Pubblicità

Oppeano: i vincitori delle borse di studio 2017/18 sono 24

Pin It

Agli studenti meritevoli di medie e superiori vanno 3.600

borseStudio700

Una buona prassi che si mantiene da 13 anni: anche per l’anno scolastico 2017/18 la Giunta comunale di Oppeano ha messo a disposizione delle borse di studio di 12 studenti meritevoli della scuola media e 12 studenti delle superiori la somma complessiva di 3.600,00 euro.

 L’Amministrazione comunale ha premiato lo scorso 15 Dicembre i ragazzi che nell’anno scolastico terminato a giugno sono usciti dalla scuola secondaria di 1° grado con votazione 10 e coloro che hanno ottenuto alla maturità un voto da 90/100 in su. I ragazzi premiati sono: per la secondaria di 1° grado: Leonardo Bonadiman, Laila El Faidi, Matteo Fadini, Giulia Fondello, Jasmine Felicienne Gaspari, Francesca Gentili, Mattia Greguoldo, Chiara Menghini, Marta Milani, Federico Passarin, Miriam Pezzullo, Filippo Renoffio. Per la secondaria di 2° grado: Enrico Betteghella, Gabriele De Checchi, Luca Dossi, Samuele Evangelisti, Enrico Freddo, Luca Gelonese, Ilaria Lusini, Miriam Malagnini, Sara Milani, Michela Mingon, Matteo Raffagnini, Sara Salvoro.

 “Con questa iniziativa l’Amministrazione intende incentivare i ragazzi allo studio e all’impegno,
 premiando gli studenti più brillanti del Comune meritevoli di borsa di studio; è altresì uno stimolo per i nostri studenti a realizzarsi attraverso un percorso di preparazione professionale”, commentano il Sindaco Pierluigi Giaretta e l’Assessore Emanuela Bissoli, delegato all’Istruzione.

 Alla cerimonia di consegna degli attestati e assegni si è tenuta sabato 15 Dicembre in Auditorium erano presenti anche il Dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo di Oppeano-Isola Rizza e alcuni insegnanti e sono stati premiati anche i ragazzi meritevoli dell’Istituto Comprensivo.

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti

Pubblicità
Pubblicità