Veronaoggi.it

Pubblicità

Consiglio Provinciale e Assemblea dei Sindaci: approvata 4ª variazione del bilancio di previsione

Pin It

Si sono tenute Mercoledì 17 Ottobre, le sedute del Consiglio Provinciale e dell’Assemblea dei Sindaci che hanno approvato all’unanimità la quarta variazione al bilancio di previsione 2018-2020.

consiglioAssembleaSindaci700

Tra gli interventi previsti, un nuovo tratto della sp 26a per mettere in sicurezza l’incrocio all’altezza del cavalcavia sulla A4 in via dell’Artigianato a Sommacampagna. Per la realizzazione del tratto di strada e di due rotonde a ridosso dell’aeroporto, la Provincia ha messo a bilancio, per il 2019, 800mila euro su 2,47 milioni di spesa.

Inoltre i Palazzi Scaligeri hanno previsto in bilancio, per l’anno in corso, 256mila euro per finanziare la sistemazione di un tratto della sp 36b tra Badia Calavena e Selva di Progno. L’importo servirà a ripristinare il ciglio della provinciale ridotto da una frana in località Venchi. Il prossimo step riguarderà la stipula della convenzione tra la Provincia e il Comune di Badia Calavena per la progettazione e l’affidamento dei lavori previsti in capo a quest’ultimo. Per la vicina provinciale 36a è stato inserito in bilancio, inoltre, il finanziamento per la sistemazione di un ponte in località Pergari per un importo di circa 80mila euro.

l temine del voto, i 79 rappresentanti dei Comuni presenti si sono alzati in piedi per ringraziare ed applaudire il Presidente uscente alla sua ultima seduta del Consiglio e dell’Assemblea.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità