Veronaoggi.it

Pubblicità

Stadio Bentegodi: nuovi bagni chimici

Pin It

Da Martedì scorso e per tutte le partite interne dell’Hellas Verona, sarà posizionata sotto la Curva Sud una batteria di bagni chimici a servizio degli spettatori dello stadio.

 

bentegodiBagniChimici700

In tutto, i bagni sono 7 (tre per gli uomini e tre per le donne, uno con l’accesso per disabili) e saranno allestiti, prima delle partite, grazie al sostegno di Confesercenti Verona. Quando sarà il Chievo a giocare in casa, invece, due bagni saranno posizionati sotto la Curva Nord.

 “Era una richiesta che i residenti del quartiere avanzavano da anni – ha sottolineato il sindaco Federico Sboarina – e, in effetti, con l’allestimento di questi bagni abbiamo colmato una carenza di servizi. Ora, non ci sono più scusanti per gli spettatori che non li utilizzeranno. Ci auguriamo che la maleducazione fosse dovuta solo alla mancanza di strutture perché anche i residenti allo stadio devono poter vivere decorosamente il loro quartiere, senza subire gli aspetti negativi delle partite”.

 Al posizionamento dei nuovi bagni chimici erano presenti anche il presidente della 3ª Circoscrizione Nicolò Zavarise e il presidente di Confesercenti Verona Paolo Bissoli.

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti

Pubblicità
Pubblicità