Veronaoggi.it

Pubblicità

Biblioteca itinerante in piazzetta Navona: 800 libri saranno donati alla Civica

Pin It

Una biblioteca itinerante e multimediale, con più di 800 capolavori della letteratura straniera tradotti in italiano, in piazzetta Navona, nel cuore della città.

biblioPiazzaNavona450Grazie all’iniziativa “Siedi, leggi e viaggia! La biblioteca di Rekeep”, dal 29 Settembre al 4 Ottobre sarà possibile prendere uno degli 800 libri in catalogo direttamente dal box di vetro che sarà allestito in piazza, per poi restituirlo nelle consuete modalità in una delle biblioteche comunali di Verona.

 Ogni giorno inoltre, dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 17.30, la Biblioteca di Rekeep ospiterà un appuntamento sempre diverso con le letture, attraverso una selezione di brani del fondo librario, per avvicinare il maggiori numero di persone al piacere della lettura.

 Al termine della manifestazione, gli 800 volumi della biblioteca di Rekeep, tutti capolavori della letteratura straniera, saranno donati alla Civica.

 Verona è la seconda città italiana, dopo Firenze, ad ospitare l’iniziativa, promossa dal Gruppo Rekeep S.p.A. per festeggiare gli 80 anni dalla fondazione, in collaborazione con la Biblioteca civica di Verona.
 Dopo Verona, l’iniziativa farà tappa a Catania per poi concludersi a Bologna.

 La biblioteca di Rekeep inaugurerà ufficialmente Sabato 29 Settembre alle 16.30, con un momento di festa aperto a tutti.

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti

Pubblicità
Pubblicità