Veronaoggi.it

Università: V edizione Bando 'Fondo Gianesini' per 5 Borse di Studio-Ricerca

Pin It

Università degli Studi di Verona e UniCredit Foundation lanciano la V Edizione del Bando 'Fondo Gianesini',

iniziativa che si propone di finanziare cinque borse di studio destinate a laureati, dottorandi, dottori di ricerca o medici specialisti: tre del Dipartimento di Scienze Economiche e due della Scuola di Medicina e Chirurgia.

Le borse di studio, del valore di 25.000 euro ciascuna, verranno assegnate a cinque progetti di ricerca da realizzare all’estero, con durata dai 9 ai 12 mesi.
Le domande di partecipazione, corredate da tutta la documentazione richiesta, dovrà pervenire all’Università degli Studi di Verona entro il 31 Ottobre 2018.

Informazioni sul bando saranno disponibili presso il Dipartimento Scienze Economiche (Referente: dott.ssa Chiara Bernardi - tel. 045/8028095 - Mail: chiara.bernardi(at)univr.it) e presso la Scuola di Medicina e Chirurgia (Ref. dott.ssa Caterina Gallasin tel. 045/8027512 - Mail: caterina.gallasin(at)univr.it).

I progetti verranno selezionati da due Commissioni Scientifiche, una per ciascuna disciplina, entrambe composte da membri indicati dall’Università di Verona e da UniCredit Foundation, selezionati tra esperti accademici. Saranno poi premiati durante una cerimonia ufficiale che si terrà nel mese di Dicembre 2018 presso l’Università degli Studi di Verona.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità