Veronaoggi.it

Verona: da Lunedì 11 Giugno sala stampa del Comune al piano nobile

Pin It

La sala stampa del Comune trasloca al piano nobile di palazzo Barbieri, lasciando l’attuale piano terra.

Da Lunedì 11 Giugno, infatti, lo spazio che ogni giorno ospita le conferenze dei consiglieri comunali e dei presidenti di circoscrizione, sarà collocato di fronte a sala Gozzi, dove si riunisce il Consiglio.

Annunciato a poche settimane dall’insediamento, il cambiamento è stato espressamente voluto dal sindaco Sboarina, per dotare i consiglieri di un luogo dignitoso dove tenere le conferenze stampa ma anche più funzionale alle esigenze dei giornalisti. La nuova sala stampa, infatti, si trova a pochi passi da sala Arazzi e di fronte alla sala del Consiglio, in una posizione logisticamente più comoda per i giornalisti che devono seguire le conferenze e gli appuntamenti istituzionali di sindaco e giunta, oltre alle sedute del Consiglio comunale.

La sala resterà aperta tutto il giorno, a disposizione dei giornalisti e degli addetti all’informazione anche al termine delle conferenze.
Per i giornalisti e gli addetti ai lavori, l’accesso sarà sempre dall’ingresso dipendenti, lato Arena, e non dalla scalinata di piazza Bra.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità