Veronaoggi.it

Pubblicità

2ᵃ giornata Vinitaly: deviazioni traffico e controlli parcheggi selvaggi

Pin It

Deviazioni del traffico, controlli sui parcheggi irregolari e monitoraggio della circolazione veicolare in aree Fiera.

La Polizia municipale è stata impegnata ieri nella gestione del forte afflusso di veicoli in arrivo per la seconda giornata di Vinitaly.

 Allo scopo di facilitare l’entrata ai parcheggi dei visitatori e garantire la circolazione ordinaria in zona Zai, sono state effettuate deviazioni del traffico da viale delle Nazioni e viale del Lavoro alle laterali via Gioia-Commercio e via Fermi-Roveggia

 Registrati rallentamenti alle uscite delle autostrade A22 Brennero-Modena e A4 Milano-Venezia, a conferma del forte afflusso di traffico presente in zona fiera e Zai per tutta la mattinata.

 Esauriti i parcheggi P3 Fiera, Multipiano, Re Teodorico, Cattolica Center, Verona Forum di via Belgio, scalo ferroviario di stradone S. Lucia risultavano completi, così come il parcheggio dello stadio. Utilizzati anche i parcheggi di Esselunga e Adigeo.

 Nonostante i divieti, sono stati molti gli automobilisti multati per parcheggio irregolare su marciapiedi, passi carrai e zone riservate ai residenti tra viale dell'Agricoltura, viale dell'Industria, via Roveggia e via Ongaro.

Sono state 350 le sanzioni comminate dagli agenti di Polizia municipale, in zona fiera, per divieto di sosta e 33 le rimozioni effettuate. Questo il bilancio dei controlli alla viabilità durante la seconda giornata di Vinitaly.

Pubblicità
Pubblicità

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti