Veronaoggi.it

Pubblicità

Restringimento di carreggiata in viale Piave per lavori di asfaltatura

Pin It

Domani lavori per nuovo asfalto in Interrato dell’Acqua Morta

Lunedì 18 e Martedì 19 Marzo, per permettere i lavori di asfaltatura, sarà effettuato il restringimento della carreggiata di viale Piave. Viene, quindi, istituito il divieto di transito nella prima corsia di destra, per i veicoli che provengono da viale del Lavoro, direzione Porta Nuova. Sullo stesso lato del viale, sarà in vigore il divieto di accesso a via Fedrigoni, che si potrà raggiungere da via Dominutti.
Gli interventi per la posa del nuovo manto stradale sono iniziati alle 8.30.

Domani, Martedì 19 Marzo, prendono il via i lavori di asfaltatura in Interrato dell’Acqua Morta. L’intervento si concentrerà nel tratto all’altezza del varco elettronico di controllo della corsia bus. La ditta realizzerà i lavori a partire dalle 8.15, intervenendo in alternativa sulla corsia riservata e su quella di normale scorrimento, in modo da lasciare sempre una carreggiata libera per limitare i disagi alla circolazione.
 Il giorno dopo, mercoledì 20, i lavori riguarderanno esclusivamente la corsia riservata a bus e taxi e, salvo imprevisti, si concluderanno entro la mattinata.

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti

Pubblicità
Pubblicità