Veronaoggi.it

  • Le scenografie dell'Arena in città fino a Natale

    Sono state immortalate per tutta estate dagli autoscatti di turisti e veronesi. E lo saranno anche nei prossimi mesi. Le scenografie delle più famose opere areniane, da Giugno posizionate in diversi punti della città, accoglieranno cittadini e visitatori fino a Natale.

    Informazioni
    17 Ottobre 2019
  • Verona all'epoca della serenissima: al via il corso del CTG

    Un corso sulla storia e l’arte di Verona per l’aggiornamento di guide e docenti e la formazione di studenti di Beni culturali, ma comunque aperto a tutti. Un percorso di 26 conferenze e visite guidate che quest’anno avrà come focus la Serenissima.

    Informazioni
    11 Ottobre 2019
  • Tangenziale nord: dalla mezzanotte di oggi attivo il nuovo autovelox

    Allo scattare della mezzanotte tra oggi e Sabato 12 Ottobre entra in funzione il nuovo autovelox in tangenziale nord, installato fra San Massimo e Santa Lucia, in direzione centro, per tutelare gli automobilisti sulla strada più pericolosa di Verona.

    Informazioni
    11 Ottobre 2019
  • Piattaforma Parona di nuovo usufruibile grazie ai volontari

    Tutti la conoscono come ‘la piatta’ di Parona. È lo spazio polivalente che si trova in largo Stazione Vecchia, tra la strada diretta verso la Valpolicella, la scuola media e il centro anziani. Un luogo centrale e di grande passaggio che fino a qualche tempo fa era in totale stato di abbandono.

    Informazioni
    09 Ottobre 2019
  • Nuovo autovelox tangenziale nord in funzione dalla mezzanotte tra Venerdì e Sabato

    Allo scattare della mezzanotte tra Venerdì 11 e Sabato 12 Ottobre entra in funzione il nuovo autovelox in tangenziale nord, installato fra San Massimo e Santa Lucia, in direzione centro, per tutelare gli automobilisti che percorrono la strada più pericolosa di Verona.

    Informazioni
    07 Ottobre 2019
Pubblicità

Seguici

 

Live cam

 

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti