Veronaoggi.it

Pubblicità

“Family Happening” Verona: 3 giorni di eventi per famiglie

Pin It

Torna il “Family Happening”, la tre giorni dedicata al mondo dell’associazionismo e della famiglia.

familyHappening350Dal 7 al 9 Settembre, il centro storico di Verona ospita la quattordicesima edizione della manifestazione, con spettacoli, convegni, testimonianze, musica e buon cibo per tutti. Slogan di quest’anno è “Una promessa nel cuore”, dedicato a quella giovinezza che può essere vissuta ad ogni età.

 Si partirà Venerdì 7 Settembre, alle 21 nella Basilica di San Zeno, con lo spettacolo “Giuseppe il Misericordioso”, atto unico scritto e interpretato da Pietro Sarubbi. Da sabato invece apriranno gli stand enogastronomici in piazza dei Signori e prenderanno il via i laboratori, tra i quali quelli di falegnameria, giochi da tavolo e bijoux. In occasione dei 20 anni dall’uscita del primo libro della saga di Harry Potter, sarà allestita nella loggia di Fra’ Giocondo la mostra “Tra luce ed ombra – le inaspettate vie di Hogwarts”. E poi conferenze, presentazioni di libri e concerti. L’8 sera, infatti, i giovani allievi dell’Accademia Superiore di Canto proporranno "Una voce nel cuore", canti moderni e jazz. Domenica alle ore 11 il Vescovo Zenti celebrerà, in Cortile Mercato Vecchio, la messa per le famiglie.

 Durante la manifestazione, sostenuta da Comune di Verona, Provincia e Consulta comunale per la Famiglia, saranno presenti ben 35 associazioni del territorio. Informazioni e programma sono disponibili sul sito del Comune o all’indirizzo familyhappening.it.

Pubblicità
Pubblicità

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti