Veronaoggi.it

Pubblicità

Castello di Montorio, Verona: un'estate di spettacoli

Pin It

A Luglio ingresso libero nelle serate del 7 e 8

montorioEstate450Estate di spettacolo, teatro e musica al Castello di Montorio. Prende il via Sabato 23 Giugno le 19ª edizione della rassegna estiva, organizzata dall'associazione Due Valli con il patrocinio del Comune.
 Un calendario fitto di eventi, aperti a tutti, che si concluderanno il 23 Settembre con la festa dell’Ecologia.

 Aprirà la rassegna la compagnia teatrale El Gavetin con lo spettacolo "L' eredità"; il 30 Giugno, invece, i membri di Armathan porteranno in scena "Fleurs".
 A Luglio ingresso libero nelle serate del 7 e 8 per l'iniziativa "Castello in musica", che vedrà esibirsi sul palco una serie di gruppi veronesi beat, pop e rock, oltre alla cover band Area 51.
 Il 14 e 15 Luglio ancora teatro, con la compagnia Zeropuntoit impegnata nella rappresentazione di "Self control" .Sabato 21 Luglio sarà la volta della compagnia Artefatto Teatro, con "Un cabaret di...risate", mentre il weekend successivo (28 e 29 Luglio) andranno in scena i Due Volti con la doppia proposta, "Una coppia aperta quasi spalancata" e "Il piocioso de schei".
 Nel mese di Agosto in programma due spettacoli: Sabato 4 "Spetacheteconto" della compagnia El Gavetin; venerdì 31 "El poro Piero" della compagnia La Barcaccia, in replica il 1° Settembre.
 A chiudere l’offerta teatrale, saranno le compagnie La Tiraca, con lo spettacolo "Fagheli anca a casa" l’8 Settembre, e Castelrotto con "Una tonnellata di soldi" il 15 settembre.

La manifestazione terminerà il 23 Settembre con la Festa dell'Ecologia, un'iniziativa di Amia in collaborazione con l'Associazione Due Valli e Lega Ambiente per una serata di divertimento ma anche di sensibilizzazione sul tema della tutela dell’ambientale.

Pubblicità
Pubblicità

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti